UN GRANDE CONCERTO QUELLO DI RICCARDO ZEGNA
Il pubblico è venuto dai paesi vicini, anche da lontano perchè la fama di Riccardo Zegna è tale da richiamare gli appassionati del jazz e questo cconcerto in questa ambientazione così suggestiva non era per molti un’occasione da perdere.
Ma anche in questa occasione c’era il paese; anche chi di jazz non sa o non ha per questo genere musicale una particolare passione non poteva perdere un’altra occasione di musica dal vivo che, tra l’altro, per la prima volta ha previsto un pianoforte in cappella.
Riccardo Zegna, Davide Garola e Chiara Rosso non hanno tradito le attese; hanno proposto un repertorio classico che ha coinvolto con grande emozione tutto il pubblico che ha chiesto, in piedi e con forti applausi, numerosi bis.
E soprattutto è stato chi ha fatto per la prima volta un’esperienza di musica jazz dal vivo che ha fatto commenti entusiasti e ha cercato gli amici e i conoscenti uscendo per esprimere la propria soddisfazione, la gioia per aver vissuto questo momento.
Un grazie ai musicisti che hanno costruito un felice repertorio ed hanno presentato i brani con semplicità coinvolgente.